Info

SSC Napoli   SS Lazio
Rafael Benítez R. Benítez Manager S. Pioli Stefano Pioli
€513.15m Total market value €227.63m
27.0 ø age 27.5

Gesamtbilanz: Italy Cup

Spread the word

Coppa Italia: SSC Neapel - Lazio Rom

Apr 4, 2015 - 12:09 PM hours
Topic sulla partita di Coppa Italia
Coppa Italia: SSC Neapel - Lazio Rom |#1
Apr 8, 2015 - 3:28 PM hours
Il Napoli sfida la squadra del momento con un leggero vantaggio grazie all'andata. Chi passerà il turno?

Da notare che se passasse il Napoli si andrebbe incontro all'ennesima sfida Napoli-Juve, ormai un classico, portando inevitabilmente all'ulteriore Napoli-Juve di Supercoppa indipendentemente dal risultato della finale.
Coppa Italia: SSC Neapel - Lazio Rom |#2
Apr 8, 2015 - 8:27 PM hours
Originariamente scritto da bonf89
Il Napoli sfida la squadra del momento con un leggero vantaggio grazie all'andata. Chi passerà il turno?
Da notare che se passasse il Napoli si andrebbe incontro all'ennesima sfida Napoli-Juve, ormai un classico, portando inevitabilmente all'ulteriore Napoli-Juve di Supercoppa indipendentemente dal risultato della finale.


Credo che il Napoli punti tanto sulle coppe ormai, il piazzamento in campionato è diventato di relativa importanza, la stagione del Napoli sarà decisa dal rendimento nelle due coppe. E io vedo gli uomini di Benitez favoriti in entrambe le coppe a cui partecipano, dunque il mio pronostico vede il Napoli passare stasera, credo anche vincente, non farà affidamento sulla possibilità di fare zero a zero, se non altro perché non è proprio in grado di farlo.
Coppa Italia: SSC Neapel - Lazio Rom |#3
Apr 8, 2015 - 10:45 PM hours
Originariamente scritto da ContreaoVialli
Originariamente scritto da bonf89
Il Napoli sfida la squadra del momento con un leggero vantaggio grazie all'andata. Chi passerà il turno?
Da notare che se passasse il Napoli si andrebbe incontro all'ennesima sfida Napoli-Juve, ormai un classico, portando inevitabilmente all'ulteriore Napoli-Juve di Supercoppa indipendentemente dal risultato della finale.


Credo che il Napoli punti tanto sulle coppe ormai, il piazzamento in campionato è diventato di relativa importanza, la stagione del Napoli sarà decisa dal rendimento nelle due coppe. E io vedo gli uomini di Benitez favoriti in entrambe le coppe a cui partecipano, dunque il mio pronostico vede il Napoli passare stasera, credo anche vincente, non farà affidamento sulla possibilità di fare zero a zero, se non altro perché non è proprio in grado di farlo.


Puntualmente smentito xD
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.