deadline-day banner
Tue, Jan 28, 2020
AC Milan
Forum AC Milan
  
Torino FC
Torino
  

Info

AC Milan   Torino FC
Stefano Pioli S. Pioli Manager W. Mazzarri Walter Mazzarri
€533.45m Total market value €181.40m
26.6 ø age 25.6

Gesamtbilanz: Italy Cup

Spread the word

Coppa Italia: AC Milan - Torino FC

Jan 27, 2020 - 8:24 AM hours
Martedì 28 gennaio alle ore 20.45 andrà in scena il terzo quarto di finale di Coppa Italia per determinare chi dovrà affrontare la Juventus in semifinale.
Il Milan è reduce da 4 vittorie nelle ultime 4 partite, nonostante un gioco un po' confusionario ed un costante disequilibrio della squadra.
Il Torino è, invece, reduce dalla peggior sconfitta mai rimediata in casa, lo 0-7 di una straripante Atalanta, cosa che ha determinato un urgente ritiro per la squadra di Mazzarri.
Il Torino proverà subito ad alzare la testa con orgoglio e capitanato da Belotti, il leader carismatico.

Il bilancio in Coppa Italia tra le due squadre è di 9 vittorie del Torino, 6 vittorie del Milan e 7 pareggi in 22 incontri
This contribution was last edited by Poseidone on Jan 27, 2020 at 8:25 AM hours
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#1
Jan 27, 2020 - 9:22 AM hours
credo che un minimo di turnover sia d'obbligo..anche se bisogna capire se i giocatori in partenza verranno rischiari o meno
se si seguirà la linea del tenere fuori i vendonsi....credo sarà così
ibra perchè credo debba un attimo riposare.. samu perchè non hai un suo sostituto, idem per conti ed hernandez
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#2
Jan 27, 2020 - 9:41 AM hours
Piatek credo che giochi, per non rischiare di perderlo completamente.
Leao credo che più giochi più possa migliorare.
Bennacer vista la squalifca dovrebbe essere in campo.
Castillejo invece gli servirebbe un po' di riposo, sembrava cotto nell'ultima gara.

Gira e rigira, passano i mercati, si spendono i milioni ma sempre corti si rimane.
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#3
Jan 27, 2020 - 10:22 AM hours
Tornerei al 433. Farei giocare Paquetà, perché mi sembra difficile non svenderlo e penso rimarrà. Ibra deve rifiatare. Anche Castillejo. Leao punta centrale, per dargli responsabilità. Le ultime partite Leao secondo me non ha fatto male. L'unico che ha fatto qualche dribbling e ha messo qualche buon pallone in mezzo. Se lo giri e metti Bonaventura che parte da sx è sempre il solito 442 in ogni caso...
This contribution was last edited by hrestov on Jan 27, 2020 at 10:23 AM hours
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#4
Jan 27, 2020 - 10:43 AM hours
Portiere di coppa è Begovic.
Paquetà non credo che giochi.
Mi attendo una sostituzione di Bennacer con Calhanoglu a metà secondo tempo.
Per il resto credo che la formazione sarà il più possibile quella titolare.
Ho messo Rebic per Ibra giusto per load management.

Servirebbe anche qualcuno per Castillejo. Non Paquetà, che potrebbe entrare come trequartista nel secondo tempo, al posto di uno tra Leao e Castillejo.
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#5
Jan 27, 2020 - 11:12 AM hours
Penso si vada avanti col 4-4-2 per affinare i meccanismi, utile il 4-3-3 ma questo 4-4-2 è ancora sbilanciatissimo, per cui ogni partita in più giocata può essere utili ai fini di un perfezionamento o adattamento.
In porta Begovic, portiere di coppa, in difesa ritorna Musacchio che dovrebbe giocare titolare, il resto della difesa confermata per mancanza di alternative e soprattutto perché Belotti è un cliente davvero scomodo, non penso farà a meno di Romagnoli.
A centrocampo fiato al mediocre Kessié per Krunic, assieme a Bennacer, che tanto non potrà giocare la prossima in campionato contro il Verona.
Esterni sicuro Castillejo e ballottaggio dall'altra parte tra Bonaventura e Calha, spero si dia fiducia a Jack che deve ritrovare forma e morale.
In attacco i dubbi maggiori, io ho proposto un tandem sperimentale con due punte come Rebic e Piatek, entrambe affamate in quanto seconde scelte per ora. Leao e Ibra in panca a riposare.
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#6
Jan 27, 2020 - 11:46 AM hours
Mi interessa poco questa coppa italia, passare il turno vorrebbe dire giocare andata e ritorno con la Juve, cosa che eviterei, ci toglierebbe solo attenzione e forze per il campionato. Quindi, dentro tutti quelli che non giocano domenica col Verona, partita molto importante e molto dispendiosa sicuramente.

Metto anche Calabria, non so se possa recuperare, ma nel dubbio... Fosse per me, sarebbe anche la partita giusta per provare qualche giovane che aveva fatto bene in precampionato, tipo Maldini e Brescianini. Nel frattempo, con le rispettive trattative ancora in alto mare, dentro RR, Paquetà e Piatek.

Due cambi sicuri poi durante la gara sono Rebic e Krunic, che potrebbero essere titolari questo weekend (se non entrambi, almeno uno dei due, dipende da chi sostituirà Bennacer: Calha portato indietro tra i due o Krunic?), o comunque dei cambi sicuri.
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#7
Jan 27, 2020 - 11:54 AM hours
La butto lì.
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#8
Jan 27, 2020 - 12:04 PM hours
Originariamente scritto da frankie90
La butto lì.

magari
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#9
Jan 27, 2020 - 10:57 PM hours
Formazione preferita
Coppa Italia: AC Milan - Torino FC |#10
Jan 28, 2020 - 12:34 PM hours
ne invento un'altra indolente
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.