deadline-day banner
Sat, Aug 1, 2020
AC Milan
Forum AC Milan
Rank no. {n}  
Cagliari Calcio
Cagliari Calcio
Rank no. {n}  

Info

AC Milan   Cagliari Calcio
Stefano Pioli S. Pioli Manager W. Zenga Walter Zenga
€533.45m Total market value €78.48m
26.6 ø age 27.3

Gesamtbilanz: Serie A

Spread the word

38. Giornata: AC Milan - Cagliari Calcio

Jul 31, 2020 - 10:19 AM hours
Sabato si chiude il campionato dopo questo incredibile percorso di tante partite ravvicinate.
Senza obiettivi mettiamo dentro qualche volto nuovo.
Su tutti Brescianini, Maldini e Colombo.
Show results 1-1 of 1st
38. Giornata: AC Milan - Cagliari Calcio |#1
Aug 2, 2020 - 12:12 PM hours
Leao deve rimanere qui.
Lo so, fa arrabbiare, molte volte ( me in primis, con la Samp gliene ho dette di ogni in quei 20 minuti dove sembrava al campetto)ma la mentalità da grande la devi imparare in una grande. Il peso della maglia del Milan lo devi vivere. La sua testa deve svoltare qua. Non è un giocatore che ha bisogno di andare a maturare fuori. Deve maturare qui. Non è Suso nè Niang. Neanche lontanamente. La qualità è di tutt'altro spessore.
E' il giocatore di maggior classe della rosa, tolto il barbaro con la 21 che ci ha cambiato la vita da gennaio in avanti, sia a livello tecnico che mentale.

Nandez signor giocatore che però da quel che ho capito potrebbe finire in Premier e il suo prezzo è la clausola rescissoria di 36 milioni.

Spendo due parole su Gabbia, l'ennesima riprova che la continuità e la serietà pagano se c'è un po' di stoffa. Il ragazzo non sarà mai Nesta ma mi chiedo se tra un paio d'anni varrà meno di Rugani, che gioca 5 partite l'anno, le gioca male, ma vale sempre 40 milioni.

Un saluto a Jack, le cui lacrime mi hanno commosso. Non ha giocato sicuramente in un grande Milan e ce lo ricorderemo come uno dei giocatori più significativi degli ultimi anni, lasciando anche un'impronta importante in quella finale di Doha che rappresenta anche l'unico trofeo della nostra storia recente.
Ha onorato la nostra maglia fino alla fine.
Ciao Jack e in bocca al lupo per il futuro
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.